×

News e approfondimenti sul mondo digitale

  • La landing page: uno strumento di marketing essenziale nel B2B

    Che cos'è una landing page? Perché è così importante per un'azienda b2b?

    Leggi tutto
  • Inbound Marketing per il B2B

    Quanti modi conosci per trovare nuovi clienti in mercati B2B? Sponsorizzazioni, fiere di settore, e-mail e tele marketing sono tutti metodi che generano contatti dei quali spesso è difficile capirne il vero interesse da parte dei commerciali. E se provassimo a invertire i ruoli? Se la tua azienda diventasse un magnete per il tuo pubblico?

    Leggi tutto
  • Webit: logo nuovo, vita nuova!

    Qualche articolo fa abbiamo raccontato qualche passaggio del nostro recente “restyling”, un lavoro che ha coinvolto tutta Webit con l’obiettivo di comunicare meglio chi siamo veramente. Nell’analisi della nostra comunicazione e della nostra identità, ovviamente non poteva mancare uno studio approfondito dell’aspetto grafico e della componente visuale di Webit, e chi può raccontarlo meglio di Elisa, la nostra Visual & UI Designer?

    Leggi tutto
  • Certificato SSL: mai più senza

    Questa connessione non è sicura o affidabile” quante volte ti è capitato di incontrare questo messaggio navigando sul web, switchando tra un sito e l’altro?

     

    Leggi tutto
  • User Experience e Web Design nel B2B

    Ma perché l’esperienza di navigazione è così importante per le aziende che operano in un contesto multicanale? La risposta breve è: perché le abitudini degli utenti sono cambiate e gli strumenti a nostra disposizione si moltiplicano sempre più.

    Leggi tutto