News e approfondimenti sul mondo digitale

  • Quanto sono aggiornate le informazioni online della tua azienda?

    Essere presenti su molteplici canali web richiede un'elevata attenzione all'aggiornamento delle informazioni basilari di un’azienda, come orari di apertura, indirizzo e immagini. Piccole dimenticanze possono spesso danneggiarne la reputazione on e offline, mentre qualche semplice accorgimento può trasformarsi in un vero vantaggio competitivo.

    Leggi tutto
  • Il pensiero verticale di Facebook

    Le immagini rettangolari sono vecchia storia, Facebook apre le porte ai formati verticali sia per le immagni che per i video.

    Leggi tutto
  • Perché "pensare smartphone" per vincere sul web

    Mobile-first è l’approccio corretto per iniziare la progettazione di un nuovo sito web: è arrivato il momento di pensare prima al piccolo schermo di smartphone e tablet, poi al grande monitor.

    Leggi tutto
  • Web marketing trend 2017

    È giunto il momento di fare il punto della situazione e analizzare i possibili trend del 2017.

    Leggi tutto
  • Il nuovo LinkedIn

    Da quando Microsoft ha acquistato LinkedIn, il social network professionale ha silenziosamente cambiato molte sue funzionalità fino ad arrivare all'aggiornamento più invasivo: il nuovo layout.

    Leggi tutto