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Brand Identity

Un’azienda deve avere carattere!

La tua azienda ha un’identità ben precisa, noi vogliamo aiutarti a valorizzarla.
Coerenza e unicità saranno le parole chiave della tua strategia di branding.



Cosa facciamo

Ecco cosa possiamo fare insieme per rendere unica e riconoscibile la tua azienda:

Brand Analysis

Essere un brand forte e posizionarsi nella mente dei consumatori è un obiettivo importante, ma tutt'altro che semplice da raggiungere e mantenere. Ma prima di tutto è importante capire la situazione attuale, definire brand awareness e reputation e, conseguentemente, il posizionamento. Risponderemo alla domanda che ti sei fatto tante volte: “come mi percepiscono i miei clienti?”  

 

Archetypal Branding

Il punto di incontro tra la personalità del tuo brand e orientamento del pubblico, lì si trova il tuo archetipo. Quel particolare tratto e valore che desideri trasmettere ai tuoi clienti in quanto parte di te. Studiamo la personalità della tua azienda e identifichiamo l’archetipo che possa racchiudere al meglio la personalità del tuo brand, per rendere riconoscibile e davvero unica la tua azienda e stimolare l’interesse delle persone.

 

Tone of Voice

Una personalità, un unico tono di voce! Che sia aggressivo, rassicurante, divertente, sexy, sfrontato o empatico, l’importante è che sia coerente. Analizziamo il modo di comunicare della tua azienda, identificando il giusto tono di voce che racchiuda la vera identità de brand.

 

Studio/Design del Logo/Immagine Coordinata

Parola chiave: coerenza! Per essere unico devi essere riconoscibile! Dal logo ai colori, agli elementi grafici: tanti elementi diversi che comunicano la tua personalità!

 

Restyling e Rebranding

Ciò che rende forte un’azienda è anche la sua capacità di rinnovarsi e rimanere al passo con i tempi, soprattutto nella sua immagine!

 

 



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