fbpx

CopyWriting: migliora la comunicazione web ed il business

Redazione Webit
3 Agosto 2007

La comunicazione sul web è importante:

Non basta essere presenti sul web ed essere rintracciabili dagli utenti sui motori di ricerca: la credibilità e il business della tua azienda necessitano sempre più di una comunicazione efficace e convincente.
Bisogna dunque dedicare la giusta attenzione affinché le informazioni siano fornite in modo chiaro ed i contenuti del proprio sito risultino adeguati ed accattivanti, in grado di catturare l’attenzione dell’utenza e soddisfarla.

La comunicazione sul web è diversa:

Scrivere contenuti per comunicare sul web è diverso dallo scrivere contenuti per la comunicazione cartacea.
Per tale motivo non basta trasportare e pubblicare dei testi pre-esistenti sul nostro sito, portale o blog, ma è importantissimo redigerli appositamente, adattandoli a diverse velocità e modalità di lettura.
L’utilizzo di apposite tecniche consente di raggiungere gli utenti desiderati e comunicare con efficacia il nostro messaggio.
Tuttavia la gestione di strumenti come la newsletter o il corporate blog, la redazione di testi per l’article marketing o per il sito, quali articoli di approfondimento o testi descrittivi sull’azienda e sui prodotti, richiedono competenze e professionalità specifiche, oltre che tempo da dedicare.

Infotel Telematica con il servizio di CopyWriting ti aiuta a comunicare:

Non sempre le aziende dispongono delle preparazione e del tempo necessario per comunicare efficacemente con i propri clienti o la propria utenza attraverso il web.
Proprio per rispondere a questa necessità, Infotel Telematica ha predisposto un apposito servizio di copy-writing.
Le competenze acquisite nella comunicazione sul web, la gestione di strumenti innovativi come corporate blog o di strumenti più classici come la newsletter, ci consentono di offrire un servizio professionale di redazione di testi ed articoli su argomenti specifici ed appositamente studiati sul vostro target di riferimento.

Il servizio consente di acquistare dei singoli articolo o pacchetti di articoli fino a progetti editoriali di grossa portata, venendo incontro alle diverse esigenze comunicative.

altri articoli