fbpx

Infotel Telematica è finalista del Premio Web Italia 2011

Redazione Webit
8 Agosto 2011

Entrambi i progetti con i quali Infotel Telematica si è candidata a PWI, il riconoscimento nazionale che da nove edizioni premia i migliori siti web italiani, hanno ricevuto la nomination e sono entrati a far parte della rosa dei finalisti.

E’ con grande soddisfazione che il nostro staff ha appreso la notizia, data l’importanza che questa manifestazione riveste nel panorama Web italiano, e considerato che le proposte di candidatura quest’anno sono state ben 3243!

Dai due link seguenti, se siete utenti Facebook, è possibile esprimere la vostra preferenza per i due siti, cliccando sul “Mi piace”.. votateci!

Ecco i progetti finalisti e le relative categorie di competenza:

Commercialista Telematico
Nomination, Categorie Tipologiche, Portali
http://www.festivalwebitalia.it/pages/categorie_tipologiche/

Italia in Miniatura
Nomination, Top Awards, Premio Giuria dei Giovani
http://www.festivalwebitalia.it/pages/top_awards/

La Giuria di Selezione, composta da tecnici ed esperti nelle varie discipline, terminata la valutazione delle candidature, 
ha indicato i nomi dei migliori lavori in concorso e la Direzione del Premio ha definito i nomi dei Finalisti di PWI 2011 per ogni categoria in gara.

Spetterà alla Giuria Finale il compito di valutare e scegliere i Vincitori del Concorso e conosceremo il verdetto definitivo durante la Cerimonia di Premiazione che si terrà sabato 10 settembre 2011, a Cava de’ Tirreni (SA), nell’ambito del WebFestival dall’8 al 10 settembre, organizzato con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico.

Certamente le due nomination rappresentano già un traguardo di soddisfazione, una conferma della qualità delle realizzazioni di Infotel Telematica e della professionalità del suo staff.

Un ringraziamento particolare va ai nostri clienti, Il Commercialista Telematico e Italia in Miniatura, che hanno scelto la nostra Web Agency per la realizzazione dei loro nuovi progetti 2011.

altri articoli