Ogni mezzo ha bisogno di energia. Dai treni a vapore alle auto elettriche di strada ne abbiamo fatta tanta. E anche Webit ogni giorno si muove e guarda avanti grazie all’energia e la passione delle persone che la compongono. Oggi, proprio per questo, vogliamo presentare il nuovo Team Sales, completamente operativo con il nuovo anno. Quattro persone, quattro storie.

Non possiamo che partire da Martina, la nostra prima sales account. Si divide tra preventivi e telefonate, ma è anche la protagonista assoluta del nostro #cakeday del mercoledì (e causa di sovrabbondanza di zucchero in ufficio). La più giovane del team, ma già entrata di diritto tra i punti di riferimento aziendali.

L’ultimo arrivo in termini di tempo, ma già leader dello spogliatoio. Quota estera per il sammarinese Edoardo, sales account d’esperienza e astro nascente del futsal (o, come lo chiamiamo da queste parti: calcetto). Valigetta, cravatta e un cuore d’oro: chi ha detto che un commerciale deve essere per forza uno squalo senza sentimenti?

Ci sono aziende con cui collaboriamo nel tempo, con le quali sviluppiamo strategie di marketing a lungo a termine, con tante risorse interne coinvolte nei vari progetti. Il rischio in questi casi è che manchi un punto di riferimento, la persona di cui fidarsi e a cui rivolgersi per dubbi e richieste. Questo è quello che fa la nostra key account manager Adele: determinata, cordiale, siciliana, mamma; non ci viene in mente figura più adatta per coccolare i nostri clienti.

Ultimo ma non ultimo, il nostro head of sales, Diego. Dall’alto della sua esperienza di business coach, è il punto di riferimento del team. Abituato al lavoro duro e al raggiungimento degli obiettivi, vive il reparto come uno dei suoi allievi di Ironman, di cui è allenatore certificato. Uno che ci fa correre (ma anche nuotare e pedalare) nella giusta direzione.

Curiosi di conoscerli? Venite a trovarci per un caffè, offriamo noi. E se passate il mercoledì forse vi beccate anche un dolce di Martina… se non lo abbiamo già finito.