fbpx

Best of 2019: i 5 articoli di marketing B2B più letti sul nostro magazine

Categoria: Digital Marketing
Davide Pari
creative director / copywriter
19 Dicembre 2019

In questo 2019 abbiamo pubblicato numerosi articoli dedicati al marketing per il mondo B2B. Abbiamo deciso di raccogliere i cinque post più apprezzati dai nostri lettori, speriamo possano essere di vostro interesse.

5. Digital content marketing per il B2B

Al quinto post un articolo dedicato al digital content marketing per il B2B: quanto sono importanti i contenuti all’interno di una strategia aziendale?

Leggi l’articolo

4. Il Tone of Voice per il B2B

Ciascuno di noi quando parla o scrive opera una scelta di tone of voice. Questa scelta riguarda il pensiero che precede la parola, quando decidiamo di dire o di non dire qualcosa in un certo modo e non in un altro, a seconda dell’occasione e del nostro personale sguardo con cui osserviamo la realtà. Di questo e altro parliamo nell’articolo che si posiziona al quarto posto!

Leggi l’articolo

3. L’Archetypal Branding per la Brand Identity

L’identità di brand oggi è un aspetto che non può essere sottovalutato dalle aziende e ne abbiamo parlato nel terzo articolo più letto in questo 2019. È qualcosa di fondamentale per rendere riconoscibile e unico il proprio brand, indipendentemente dalla tipologia dell’azienda o dal settore di riferimento.

Leggi l’articolo

2. Come calcolare il tuo budget marketing per il 2020

Ogni anno, in questo periodo, ci troviamo spesso a discutere con i nostri clienti sul budget da prevedere come investimento di digital marketing per l’anno successivo. Una scelta che dipende da alcuni fattori che abbiamo provato a individuare. Un argomento caldo che si piazza al secondo posto nella nostra classifica!

Leggi l’articolo

1. Piano di marketing B2B: strategico, operativo e digitale

Prevedere un piano di marketing per il b2b può fare la differenza in termini competitivi e strategici quando un’azienda b2b decide di strutturare attività di marketing continuative. La strategia è uno dei fattori più importanti per i nostri clienti B2B, non a caso troviamo questo post al primo post tra i più letti del 2019!

Leggi l’articolo

altri articoli