Il 4 e il 5 settembre saremo con il nostro stand a Farete, l’evento rivolto alle aziende e promosso da Confindustria Emilia Area Centro presso Bologna Fiere (Ingresso Nord – Pad. 15-16-18).

“Farete è il luogo dove le imprese si incontrano” e anche noi saremo lì per conoscere nuove persone e “fare rete” con professionisti, aziende e interessanti realtà del territorio… che poi dovrebbe essere il concetto alla base dell’evento, no?

Se sei un imprenditore o rappresenti un’azienda e ti stai ponendo alcune delle domande qui di seguito, cerca il nostro stand in fiera, forse siamo proprio quello che fa per te!

I “dubbi” che possiamo aiutarti a risolvere:

  • Quali sono i principali trend nel mio settore di riferimento?
  • Cosa stanno facendo i miei competitor?
  • Come viene vista la mia azienda da potenziali clienti, fornitori, investitori, ecc.?
  • Come posso raggiungere più facilmente il pubblico interessante per il mio business?
  • Cosa potrei fare per ripensare i processi aziendali e “affrontare” la digital transformation?

Analisi di mercato, strategia, digital marketing, brand identity e web application sono i nostri punti di forza e, tutte insieme, costituiscono il “metodo Webit”, con il quale aiutiamo tante aziende B2B, ma non solo, a crescere e puntare a obiettivi più ambiziosi.

Il 4 e 5 settembre vieni al nostro stand, per scoprire il nostro metodo e cosa possiamo fare insieme per accelerare il tuo business.