Torna la collaborazione tra Webit e Confindustria Romagna nell’ambito del servizio “SINERGIE – Dagli Associati per gli Associati” con un evento di formazione dedicato alle aziende B2B, ma non solo. L’appuntamento è per Giovedì 7 Marzo, alle ore 15.30, presso la Sala A di Confindustria Romagna, in Piazza Cavour 4 a Rimini.

L’incontro “D2B Data to Brand – Dall’analisi dei dati alla brand identity nel B2B” verterà su due grandi argomenti:dati e contenuti.

Inizieremo con Giada Girardi (Data Analyst e Performance Manager) e il suo intervento dedicato al data-driven marketing. A seguire Davide Pari (Creative & Social Meda Strategist) ci parlerà di branding e content strategy per un’azienda B2B.

L’evento è gratuito, per prenotare il vostro posto basta scriverci a info@webit.it, chiamarci allo 0541.775927 oppure direttamente da questo link.

Al termine dell’incontro verrà offerto un buffet e sarà l’occasione per approfondire gli argomenti trattati con i relatori e con i rappresentati dei team marketing e sales di Webit.