×

Seconda edizione di Fattore Innovazione

Dopo il successo della prima edizione, il 20 di novembre all'interno dell'Aeroporto Internazionale Federico Fellini di Rimini torna Fattore Innovazione. Un programma ancora più ricco di quello di Luglio, con 25 formatori e esperti che giungeranno a Rimini da tutta Italia per condividere e sperimentare nuovi modelli di pratica aziendale, di business e di capacità innovativa. 

Fattore Innovazione

Il programma della 2a  edizione di Fattore Innovazione 

La formazione professionale di qualità, fulcro dell’evento, sarà declinata in 4 speech motivazionali, 2 tavole rotonde e 11 tavoli di lavoro tematici, trattando temi che spaziano dal Growth Hacking e l'Agile Marketing all'analisi e realizzazione di Business Model di successo, non tralasciando la creatività e il gioco, ma anche il Crowdfunding e Linkedin per il B2B. Tutto questo è Fattore Innovazione un progetto che nasce con l’idea di creare dialogo, interazione e contaminazione fra i principali attori del mondo del lavoro: imprenditori, manager, professionisti, ideatori di startup. Ai gate saranno presenti anche gli studenti di alcuni istituti superiori di Rimini, i lavoratori del domani, invitati per incontrare ed intervistare gli imprenditori sul significato delle parole impresa e lavoro.

Fattore Innovazione è ideato, organizzato e realizzato da Webit in collaborazione con altre 9 aziende di Rimini e San Marino (ZeitGroupSimpleNetworksRubikoBotikaLibertasIzeosEngynya, Moab e Eshu Adv) che hanno deciso di mettere a fattor comune esperienze, risorse, valori, entusiasmo e voglia di creare qualcosa di utile per la comunità.

Fattore Innovazione: info e biglietti

Per conoscere tutto il programma e acquistare il vostro biglietto vi intiamo a visitare il sito www.fattoreinnovazione.it 

Apertura dei check in alle ore 10.15

Per ulteriori informazioni: 347-1076941 - x@fattoreinnovazione.it



Siamo a disposizione per le tue esigenze.