×

Taranpesca

Dal mare alla tavola passando per il web

Taranpesca racconta con un nuovo progetto web i sapori del mare e il suo impegno per mantenere sempre altissima la qualità dei prodotti ittici.

Taranpesca Spa - sito web responsive 

Responsive web design

Non la classica riprogettazione web, ma un nuovo modo di comunicare la realtà, l'esperienza e i valori del brand. L'idea dalla quale siamo partiti era creare un ambiente web che richiamasse immediatamente l'immaginario ittico.
È stato così realizzato un layout in tecnologia responsive, che si adatta e modella in modo fluido e veloce sugli schermi di qualsiasi dimensione. Da smarthone al tablet, dai computer portatili ai grandi monitor desktop, la navigazione è sempre intuitiva e orientata alla scoperta dell'azienda e dei suoi prodotti.

Un progetto SEO friendly

La strategia di web marketing adottata per Taranpesca consisteva nell'ottimizzare, in primis, tutte le pagine e i contenuti per ottenere il miglior posizionamento nei risultati organici dei motori di ricerca. Seguono la configurazione di Google Analytics, il monitoraggio delle attività del sito e dei dati di navigazione, indispensabili per conoscere il comportamento degli utenti.

La sinergia tra le attività di riprogettazione e di web marketing rafforza la presenza e la reputazione online di un brand protagonista del commercio ittico italiano.

www.taranpesca.it