×

Kontatto Group

Promuovere il Made in Italy nel mondo

Da 20 anni Kontatto Group lavora come partner commerciale al fianco delle aziende italiane per promuovere il Made in Italy nel mondo. L'azienda offre consulenze per attività di marketing e comunicazione nel settore della moda per Russia, Ucraina, Kazakistan e Romania, oltre a servizi di supporto per lo sviluppo del canale retail nei paesi dell'Europa dell'est. 

Obiettivo: portare il Made in Italy nel mondo

Per Kontatto Group abbiamo realizzato un restyling grafico del layout del sito e della comunicazione online del brand. L'obiettivo era valorizzare e rinforzare l'immagine glamour di un'azienda che da vent'anni lavora con passione nel mondo della moda e del Made in Italy. La società collabora soprattutto con il mercato russo, ucraino, kazako, e con altri mercati dell'ex-URSS per cui, per offrire la migliore esperienza possibile per il mercato di riferimento, abbiamo riprogettato il sito in italiano e russo.

Progetto Kontatto - Webit


Sempre nell'ottica di valorizzare la user experience, abbiamo creato un sito web veloce e fluido: un sito difficile da navigare infatti è un sito che perde velocemente visitatori e posizionamento nei motori di ricerca. Abbiamo realizzato il layout con la tecnologia responsive per offrire un’esperienza di navigazione ottimale per tutti i dispositivi. Come un elegante vestito che valorizza le forme del corpo, la grafica delicata e raffinata si adatta automaticamente alla grandezza dello schermo, al suo orientamento e alla risoluzione, donando un'esperienza di navigazione ottimale da qualsiasi device.

Progetto mobile Kontatto - Webit
Il progetto si completa con la pianificazione di strategie di web marketing volte ad aumentare la brand awareness: ogni attività verrà monitorata e ottimizzata nel tempo. Presto potremo arricchire il case study con i primi risultati.

www.kontattogroup.com