×

Palace Hotel Ravelli

Un progetto web per raccontare la vacanza perfetta

Una location unica incorniciata dalle cime delle Dolomiti, un hotel in cui la parola relax è all'ordine del giorno, la voglia di scoprire il fascino della montagna in ogni stagione.

Progetto web Palace Hotel Ravelli

Un hotel mobile friendly

La realizzazione di un progetto web per un hotel non si deve limitare solamente alla descrizione della struttura ricettiva, ma deve soprattutto comunicare in senso più ampio la promessa turistica di una località, la professionalità dei gestori dell'albergo e la qualità dei servizi.

Questo è ciò che abbiamo svolto per il progetto web Palace Hotel Ravelli: raccontare lo stile di vita montano e il relax, il benessere e la reputazione guadagnata in tanti anni di attività. E lo abbiamo fatto per tutti i dispositivi grazie al responsive web design e al sito mobile dedicato.

 

Sito web mobile friendly

 

SEO, SEM e campagne ADS in ogni stagione

Strategia, costanza e monitoraggio sono attività che fanno la differenza, soprattutto nel settore alberghiero dove la concorrenza è agguerrita e dove ogni piccola attenzione può fare la differenza. Quello che più conta è raggiungere le posizioni più importanti nei risultati dei motori di ricerca con le parole chiave strategiche.

I nostri esperti di web marketing curano ogni giorno la presenza online dell'hotel, potenziando l'attività promozionale in ogni periodo dell'anno e misurando il ritorno sugli investimenti.

www.palacehotelravelli.it