fbpx

Il fashion blog di Giofashion

Redazione Webit
28 Maggio 2009

 

Il blog di Giofashion è stato ideato e realizzato dai tecnici qualificati di Infotel Telematica con l’intenzione di offrire un luogo virtuale per i navigatori della rete, dove poter “salpare” e fare “scorta” di contenuti riguardanti la moda e le sue tendenze, non solo nell’ambito dell’abbigliamento.
Infatti, il blog offre la possibilità di scegliere l’argomento di maggior interesse spaziando dalla musica al food & wine, dai viaggi al fashion look.

Giofashion blog

 

ABG Market è il più antico negozio di abbigliamento, stoffe e intimo di Riccione, che dal lontano 1934 a oggi continua a essere un punto di riferimento per chi nella moda vede una filosofia di vita.

 

Il blog di Giofashion nasce quindi dall’esigenza di ridefinire il concetto di boutique, offrendo i migliori brand internazionali in un concept store dove poter cullare il cliente e farlo sentire partecipe di una realtà, quella di ABG Market, sempre rivolta al futuro, sempre aperta alle nuove tendenze.

 

Al fine di rendere questo strumento utile alle strategie di web marketing, i tecnici di Infotel Telematica hanno analizzato il target di riferimenti di Giofashion, in modo tale da definire una linea grafica personalizzata e un taglio editoriale che sia idoneo alle esigenze comunicative dell’azienda.

 

Costantemente aggiornato, il corporate blog permette di :

  • pubblicare post sui temi di maggior interesse per gli utenti;
  • comunicare i dettagli dei diversi articoli presenti nella boutique;
  • presentare le nuove realizzazioni;
  • informare dei nuovi servizi offerti;
  • agevolare i lettori grazie ai contenuti divulgati anche mediante i Feed Rss.
  • seguire direttamente i consigli della propria affezionata clientela e attuare efficacemente una strategia di marketing.

Il Blog di ABG Market è visibile all’indirizzo www.giofashion.it

 

Se desideri approfondire l’utilizzo dei blog come strumento di viral marketing visita il blog di Infotel Telematica.

Se desideri valutare l’opportunità di inserire un blog aziendale all’interno di una efficace strategia di comunicazione web contatta i nostri esperti.

 

altri articoli