Seminari: Segreti e Bugie di Web Marketing – giugno 2009
Segreti e Bugie di Web Marketing – il seminario con tutte le novità del settore!
I motori di ricerca e Internet offrono continue opportunità di investimento per le imprese; sia per consolidare e incrementare le proprie posizioni sia per approcciare nuovi mercati.
I dati del 2008 confermano che gli investimenti pubblicitari online sono cresciuti del 23% rispetto a quelli del 2007, sorpassando di gran lunga pubblicità cartacea, TV e radio.
Prossimi appuntamenti gratuiti:
10 giugno – Modena | 16 giugno – Reggio Emilia |
Auditorium Giorgio Fini |
Sala Convegni Associazione Industriali Reggio Emilia Via Toschi, 30/A |
Un seminario rivolto a Titolari d’azienda, Responsabili Marketing, Responsabili Commerciali che nell’attuale scenario economico pensano al web come un canale da potenziare per nuovi contatti commerciali e immediati ritorni.
Obiettivi:
- Fornire gli strumenti per valutare il proprio sito web.
- Approfondire le tecniche per incrementare la visibilità sui motori di ricerca.
- Misurare il ritorno sugli investimenti nei progetti di web marketing.
- Valutare il budget adatto per un investimento pubblicitario online.
Un pomeriggio articolato in 2 interventi condotti da esperti in Search Engine Marketing:
- Strumenti per la visibilità nei motori di ricerca
- Misurare l’efficacia di una campagna pubblicitaria online
Una parte pratica dedicata all’analisi siti web suggeriti dal pubblico, una vera occasione per trovare spunti interessanti per il tuo lavoro.
PER INFORMAZIONI | PER PARTECIPARE ALL’INCONTRO |
contattate la Segreteria organizzativa Tel: 0541.775927 – email: marketing@infotel.it |
scarica l’invito al seminario (pdf) scarica il coupon per l’iscrizione (pdf) |