fbpx

Vacanza a 4 stelle: Palace Hotel Ravelli

Redazione Webit
13 Maggio 2009

Palace Hotel Ravelli Marilleva

Un hotel completo per una vacanza con la V maiuscola: una location indimenticabile incorniciata dalle cime delle Dolomiti del Brenta, un servizio impeccabile offerto con estrema cortesia dalla famiglia Ravelli e dal suo staff.

 

Palace Hotel Ravelli ha creato la sua forza negli anni sull’attenzione rivolta alla soddisfazione del cliente, un risultato consolidato che necessitava di essere comunicato all’esterno. Questo il presupposto che ha motivato il restyling grafico del sito web.

 

Potenziare l’immagine e confermare la propria presenza sul web

L’obiettivo avanzato dal cliente coinvolge diversi aspetti di un progetto web, dalla fruizione dei contenuti all’usabilità, dalla promozione online alla facilità di aggiornamento, tutti aspetti che qualificano una presenza web di livello elevato con l’intenzione di utilizzare lo strumento sito web per promuovere il proprio business.

 

Tecnologia
Il team di professionisti di Infotel Telematica, composto da esperti nei diversi aspetti coinvolti in un progetto web, ha sviluppato una soluzione integrata, capace di rispondere alle esigenze avanzate.

 

Lo staff grafico ha ridisegnato il layout dando spazio alle immagini che riescono immediatamente a fare apprezzare l’idea di una vacanza al Palace Hotel Ravelli.
Un design moderno e immediato capace di far risaltare le immagine in scorrimento dell’hotel e del paesaggio che lo circonda. Inoltre sono stati creati dei box descrittivi per raccontare agli utenti i servizi di punta dell’hotel.

 

Un nuovo sistema di gestione e aggiornamento dei contenuti del sito web totalmente rinnovato nell’applicazione di backoffice, grazie a EPS, il sistema di gestione contenuti sviluppato dagli esperti di Infotel Telematica.
Uno strumento avanzato per la pubblicazione delle informazioni e l’aggiornamento facilmente gestibile da parte dei collaboratori dell’hotel Ravelli.

 

EPS agevola in modo importante l’attività soprattutto grazie al modulo aggiuntivo Multilingua utile nella gestione dei contenuti del sito nelle diverse lingue in cui è pubblicato, italiano, inglese, tedesco e da oggi anche in polacco.
Uno strumento che consente allo staff che si occupa di aggiornare le offerte e le novità dell’hotel di monitorare in modo costante lo stato della traduzione dei contenuti e della pubblicazione nelle diverse lingue.
Una soluzione che migliora il coordinamento dell’attività di redattori diversi.

 

Un ulteriore modulo aggiuntivo Web Marketing che consente di ottimizzare gli aspetti di search engine marketing (url parlanti, meta tag, keywords) per favorire l’indicizzazione delle pagine e la visibilità del sito web sui motori di ricerca.

 

Palace Hotel Ravelli punta sul web e lo fa con decisione investendo su un progetto completo nella componente soluzione tecnologica e promozione online, verifica il risultato.

 

Sito web: www.palacehotelravelli.it

 

altri articoli