×

Ar.co. Lavori

Un progetto web, la forza di 450 aziende italiane

In quasi vent'anni Ar.co. Lavori ha creato una grande squadra, un gruppo unito che consente alle piccole e medie imprese di aumentare la produttività e la presenza sul mercato. Il consorzio raccoglie al suo interno 450 aziende sparse in tutto il territorio nazionale e consente loro di rispondere alle nuove esigenze del settore, rimanendo competitive e vincenti con servizi di qualità a prezzi concorrenziali.

 

Progetto web Ar.co Lavori - responsive web design

 

Un progetto web full responsive 

Realizzare un progetto web in responsive web design non significa solamente ottimizzare la navigazione per tutti i dispositivi, significa, piuttosto, coordinare l’immagine aziendale in modo impeccabile, garantire un’elevata velocità di caricamento delle pagine e offrire la miglior esperienza di utilizzo per gli utenti.

La metodologia di lavoro che abbiamo adottato per costruire il nuovo sito web di Ar.co. Lavori è composta da numerose fasi di sviluppo e progettazione che mettono in primo piano proprio gli aspetti di comunicazione, velocità e navigabilità, seguiti da numerosi test di qualità che assicurano il corretto funzionamento su smartphone, tablet e pc desktop.

Risalto alla flessibilità dei servizi

Il consorzio raccoglie al suo interno una pluralità di imprese e quindi numerose competenze specifiche, diverse e ben definite. Per questo motivo il sito web, coordinandosi alla comunicazione e all'immagine offline di Ar.co Lavori, mette bene in evidenza le quattro macro aree della cooperativa: healthcare, construction, facility management ed energy. Al loro interno sono specificate le competenze e i progetti realizzati nelle diverse divisioni, per dare risalto alla flessibilità e al ventaglio di servizi offerti dal gruppo.

 

Infografica Ar.co Lavori


Inoltre, essendo la comunicazione visiva assolutamente fondamentale sul web, abbiamo inserito una gallery fotografica che mette in risalto l'accuratezza e la professionalità dei servizi offerti dal consorzio.

Una grande squadra, una nuova storia

Le 450 aziende associate hanno oggi un nuovo progetto web in cui riconoscersi, un sito, uno strumento, un grande biglietto da visita che permette loro di raccontare il proprio impegno quotidiano. La loro forza, il codice etico del gruppo ed una grande organizzazione interna, permettono al consorzio di crescere, raggiungere e prefissare nuovi obiettivi. Ora tutti attenti al monitoraggio e all'analisi dei risultati.

www.arcolavori.com