fbpx

Webit è Google Partner

Redazione Webit
18 Luglio 2016

Una web agency di qualità ha un requisito minimo: la certificazione Google Partner, che assieme ad altre skill permette di offrire ai clienti il supporto necessario per avere successo in rete.

Che cos’è Google Partners?

 

Google Partners è il servizio di partnership di Google per tutte le agenzie e i professionisti del web marketing.
Qualunque azienda può iscriversi, ma solo i soggetti più idonei che conoscono in profondità i prodotti Google possono ottenere il Badge Google Partner. Con questo riconoscimento non si certificano solamente le competenze, ma si dimostra la professionalità dell’azienda nel gestire la pubblicità online tramite un attestato personalizzato da Google, brand leader nell’advertising online. Ottenere questo badge non è semplice: bisogna innanzitutto disporre di una conoscenza avanzata di AdWords, ottenere risultati di qualità e garantire un certo volume di attività (soldi spesi).

Un Google Partner è un’agenzia o un libero professionista riconosciuto da Google come un centro di competenza affidabile per la gestione e la distribuzione dei servizi di web marketing (AdWords) di Google, come ad esempio Google Search e Google Display.

 

Webit Google Partners

 

Non basta aver ottenuto il badge, bisogna mantenerlo

 

Per ottenere e mantenere la certificazione Google, Webit rispetta tutte le best practice richieste, tra cui:

  • conoscere e utilizzare le nuove funzionalità degli strumenti pubblicitari Google;
  • garantire l’ottimizzazione dei costi negli investimenti pubblicitari;
  • effettuare una spesa minima di 10.000 dollari ogni trimestre in annunci Google;
  • superare almeno due esami Google AdWords all’anno.

 

Perché scegliere un’agenzia web certificata Google?

 

Il badge Google Partner è garanzia di qualità. Un partner Google è costantemente seguito e sottoposto a controllo di qualità in tutte le sue campagne: in caso perdesse di affidabilità e qualità, l’azienda vedrebbe decadere il suo badge. Per questo motivo i nostri dipendenti curano quotidianamente ogni cliente, seguendo e ottimizzando le campagne.

Inoltre, essere Google Partner garantisce l’accesso a funzionalità Google Beta che i non-partner non possono offrire, l’invio di reportistica dettagliata ogni mese e la consulenza diretta ed immediata del team Google a disposizione dell’agenzia partner per qualsiasi necessità o richiesta.

Questa certificazione premia Webit per i suoi servizi qualificati di web marketing, SEO/SEM e web analytics.

 

altri articoli